SAN LEO: LA MAGIA DELLA FIAMMA FLUTTUANTE
Palazzetti presenta la nuova creazione nata dalla collaborazione con l’architetto Iosa Ghini

Il design è un processo creativo tra i più affascinanti: spesso i progetti vincenti nascono in modo inaspettato, suggeriti da una veloce intuizione, da un incontro che arricchisce la mente di nuove ispirazioni.

Così nasce San Leo: pochi tratti di matita su un foglio di carta, scaturiti dall'estro creativo dell’architetto Iosa Ghini, talento dell’architettura e del design italiani, che Palazzetti ha tradotto in realtà.

Lo stile riconoscibile e personale di Massimo Iosa Ghini incontra l'esperienza di Palazzetti in un oggetto dalle linee contemporanee, che scompone e sintetizza gli elementi rappresentativi del focolare domestico.

La fiamma fluttua sospesa al di sopra di un basamento modellato in una forma fluida, ispirata alla dolcezza di un’onda. Le calde sfumature del preziosissimo marmo Emperador fanno da sfondo alla composizione, rendendola armoniosa ed equilibrata.

Un oggetto dal segno inconfondibile, che catalizza l’attenzione, ridisegnando lo spazio circostante.
Una nuova magia firmata Palazzetti.

Giugno 2011

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?