Samoter 2008Samoter, Salone Internazionale triennale Macchine Movimento Terra da cantiere e per l'edilizia, presenta al pubblico la più ampia gamma di proposte ed opportunità per il mercato delle costruzioni.

Samoter svolge un ruolo leader in campo nazionale ed estero, con una funzione unica nel panorama fieristico italiano, in grado di supportare le linee guida dell'intero universo delle costruzioni favorendo le scelte e la collaborazione con istituzioni, associazioni di categoria e imprese, valorizzando le scelte e la collaborazionecon istituzioni, associazioni di categoria e imprese, valorizzando le specificità produttive di ogni singolo segmento del comparto.

L'edizione 2008 del Samoter propone un intenso programma di convegni mirati ad offrire una panoramica a 360° sul settore e per il settore; dalla presentazione delle ultime tecniche all'avanguardia, agli approfondimenti di nuove ed interessanti tematiche.

SAMOTER SPECIAL: i percorsi tematici di Samoter 2008

Una innovativa proposta espositiva per agevolare al massimo la visita dell'operatore corredati da un'offerta di eventi dinamici, seminari e convegni giornate dedicate ai vari settori.

Si ampliano e si specializzano i settori merceologici che vengono collocati in specifici saloni e percorsi denominati Samoter Special.

Nascono i percorsi
Samoter Special: Movimento Terra
Samoter Special: Calcestruzzo
Samoter Special: Stradale
Samoter Special: Perforazione
Samoter Special: Frantumazione
Samoter Special: Sollevamento
Samoter Special: Veicoli cava cantiere e veicoli speciali
Samoter Special: Componenti, ricambi e motori
Samoter Special: Rental day
Samoter Special: Safety Day

Ente Autonomo per le Fiere di Verona
Verona, dal 5 al 9 marzo 2008
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?