Salone dell Edilizia del Mediterraneo

Dal 9 al 11 Novembre 2007, il Palanaxos di Giardini Naxos ospiterà la quindicesima edizione di SAEM, Salone dell’ Edilizia del Mediterraneo.

 

La manifestazione, organizzata da Eurofiere, consentirà ai professionisti del mondo delle costruzioni, di conoscere e confrontare le proposte delle aziende leader del mercato, valutando parallelamente le potenzialità di prodotti/tecnologie a supporto dell’attività Professionale.

 

Strumento a disposizione del business, dunque, della professione e della cultura del costruire, SAEM si presenterà, nella prossima edizione, con una struttura espositiva ulteriormente razionalizzata e ottimizzata.

 

Completeranno l’offerta espositiva CONVEGNI altamente specializzati, le novità di SAEM 2007, con una selezione delle più innovative proposte tecnologiche e di prodotto presentate dalle aziende espositrici rispondenti ad ogni esigenza di business.

 

Dal punto di vista organizzativo la prossima edizione si presenta con alcune innovazioni, la prima delle quali riguarda il calendario.

 

Infatti, contrariamente al passato, la manifestazione si svolgerà nell’arco di tre intere giornate di lavoro (Ven-Sab-Dom) (10.00/21.00) e avrà la durata complessiva di tre giorni.

 

I riconoscimenti venuti da stampa, televisioni, operatori, riviste specializzate e da un grande pubblico senza precedenti che ha affollato la manifestazione nella precedente edizione, ha confermato che il "SAEM" è divenuto punto di riferimento importante per le aziende siciliane e nazionali del settore, interessando un grande comparto quale quello dell’edilizia.

 

Muove anche da questi dati il successo del SAEM: Salone dell’Edilizia del Mediterraneo che anche quest’anno si presenta agli operatori come il più grande evento del bacino del Mediterraneo nel suo comparto, che presenta le proposte innovative dell'industria dei materiali e degli impianti per l’edilizia abitativa nel settore delle costruzioni.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?