Profilo per finestre e portefinestre in PVC con rinforzo in acciaio dalla profondità di 80 mm a 7 camere, disponibile nella versione a giunto aperto e a due guarnizioni.

Caratteristiche Prestazionali:

Declinato nella versione a giunto aperto e a due guarnizioni, SYNEGO raggiungere un valore di isolamento termico Uf ≤ 1,0 W/m²K (AD: Uf fino 1,0 W/m²K - MD: Uf fino 0,94 W/m²K) e classe di rumorosità 5 (valore di isolamento acustico previsto Rw, p = 46 dB). Il profilo REHAU assicura, inoltre, un livello di protezione molto elevato contro le effrazioni, rientrando in classe RC3, e presenta ottimi valori funzionali in termini di resistenza all’acqua e ai carichi di vento. SYNEGO è realizzato con l'innovativa formula HDF (High Definition Finishing) che assicura superfici più lisce, quindi meno attaccabili dallo sporco, e più resistenti.

Caratteristiche tecniche

SYNEGO è un profilo in PVC con rinforzo in acciaio dalla profondità di 80 mm a 7 camere, compatibile con profili REHAU complementari e rinforzi già esistenti, da cui eredita le consolidate soluzioni ad angolo contro la condensa dei sistemi da 86 mm: i profili di accoppiamento sono, infatti, dotati di sistema di guarnizione integrato (IDS) che funge al contempo da giunto di dilatazione, rendendo non necessario un ulteriore isolamento tra profilo adattatore e telaio. SYNEGO asseconda ogni richiesta in termini di forma e di colore, offrendo la possibilità di scegliere tra svariate architetture, copertine in alluminio, circa 50 decori, in finitura liscia o strutturata e più di 170 colori RAL.

Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

Rehau S.p.A.

via XXV Aprile 54
20040 Cambiago (MI)
Italia

Tel: 02 959411
Fax: 02 95941250
www.rehau.it

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?