Progettato per garantire il contenimento di crolli spontanei di intonaco e pignatte.

SICURTECTO® è il primo sistema antisfondellamento certificato e assicurato. È una speciale controsoffittatura composta da lastre armate fibrorinforzate progettate per contenere cedimenti e crolli di solai. Ad ogni installazione viene valutato il rischio legato all'ambiente, per adattare il sistema al carico che potrebbe staccarsi dal solaio, garantendo così un coefficiente di sicurezza almeno pari a 2.5.

SICURTECTO® è la soluzione ideale sia per interventi preventivi che di ripristino; grazie ad un montaggio veloce e non invasivo è possibile garantire sicurezza alle persone che vivono in ambienti soggetti a sfondellamento.

La gamma
Il sistema SICURTECTO® è disponibile in 5 diverse versioni per rispondere a esigenze di ambienti diversi e rispettare le normative vigenti per la resistenza al fuoco, all'umidità, all'isolamento acustico e alle norme antisismiche.

SICURTECTO® Basic
Sistema antisfondellamento di impiego generale con certificazione classe 1 di reazione al fuoco.

SICURTECTO® Rei
Sistema antisfondellamento adatto ad ambienti in cui si raggiungono temperature elevate. Certificazione REI 120 per la resistenza al fuoco.

SICURTECTO® Idro
Sistema antisfondellamento progettato per ambienti ad elevata umidità con certificazione di classe 1 di reazione al fuoco.

SICURTECTO® Acoustic
Sistema antisfondellamento ad elevato assorbimento acustico con certificazione di classe 1 di reazione al fuoco.

IL PRIMO CERTIFICATO E ASSICURATO
SICURTECTO® è il sistema antisfondellamento nato dall'esperienza e dallo studio dei problemi legati alla sicurezza negli ambienti, caratterizzato da tecnologia e innovazione uniche.

La certificazione dei sistemi SICURTECTO® accuratamente eseguita dal Politecnico di Milano, ha accertato le ottime qualità di resistenza sismica, meccanica e di portata in funzione all'utilizzo cui sono dedicati. I test eseguiti seguendo rigidissimi criteri valutativi hanno certificato che i sistemi SICURTECTO® adottano un coefficiente di sicurezza superiore a 2,5.

Per tutti i suoi sistemi SICURTECTO® rilascia certificato originale a garanzia della regolare esecuzione attestante le capacità portanti a contrasto dello sfondellamento e offre la possibilità di assicurare l'intervento eseguito con polizza postuma decennale indennitaria e risarcitoria.

Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?