Dal oltre 25 anni Ambiente Lavoro è occasione di incontro per gli operatori della sicurezza e le aziende che producono per la safety. Con un programma formativo di oltre 200 iniziative e la partecipazione delle più rappresentative realtà del mercato, la manifestazione è un appuntamento imprescindibile per il mondo della salute e sicurezza lavorativa.

L’edizione 2016, in programma a Bologna dal 19 al 21 ottobre 2016, oltre a concentrarsi come di consueto sulla safety, quest’anno riserva particolare attenzione ai temi della sicurezza ambientale, intesa come approccio trasversale ai fattori di rischio per i lavoratori e per l’ambiente esterno, del benessere lavorativo con tutte le misure volte alla difesa della salute del lavoratore, ma anche a rendere il luogo di lavoro più piacevole e confortevole, alla sicurezza stradale, primo ambito toccato da incidenti e morti sul lavoro.

Resta fra i temi portanti della manifestazione anche la sicurezza nel mondo delle costruzioni, tema amplificato sul piano della comunicazione e dei contenuti dalla sinergia con tutta la piattaforma SAIE.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?