Quest’anno la Milano Design Week fa rima con l’amore eterno di Romeo e Giulietta: all’evento Romeo&Juliet 2.0, in programma il 10 aprile negli spazi Presso a Milano, tecnica, design e gusto si fonderanno in nome di una passione unica, raccontata attraverso gli arredi e gli oggetti quotidiani.
Nel primo locale al mondo progettato ed arredato come la casa dei sogni, non mancheranno certamente l’eleganza e lo stile delle installazioni BT Group, che per proteggere gli ambienti ha scelto le schermature solari R88 DESIGN.

Ma la novità principale riguarda proprio “l’evento nell’evento” organizzato per l’occasione da BT Group: un originale Love Contest, durante il quale, in onore di Romeo e Giulietta, verranno raccolte tra gli ospiti le citazioni e le frasi d’amore più belle e postate in diretta sulla pagina Facebook di BT Group.

La persona che avrà citato la frase più evocativa, avrà la possibilità di scegliere il nome di un prodotto tra quelli della nuova collezione di tende da sole BT Group, a conferma della passione e dell’anima creativa che da sempre l’azienda mette in ogni suo progetto.

Appuntamento a Milano, il 10 aprile alle 18, negli spazi Presso di via Paolo Sarpi 60.
Info: www.btgroup.it

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?