Sul sito (www.nellanuvola.it) è possibile prenotare la visita guidata e gratuita, di 45 minuti, al Roma Convention Center, la nuova opera congressuale conosciuta come "La Nuvola" progettata da Massimiliano e Doriana Fuksas.

Sono disponibili quattro giorni di apertura straordinaria per visitare la più recente realizzazione contemporanea della città di Roma.

Si tratta della "Nuvola" al quartiere EUR (in Viale Asia), un centro congressi internazionale capace di ospitare eventi sino ad 8000 persone.

Gli interessati, devono registrarsi sul sito (http://www.nellanuvola.it), quindi selezionare, fino ad esaurimento posti, uno degli orari disponibili dalle ore 9.00 alle ore 18.00 nei giorni 8, 9, 10 e 11 dicembre prossimi.

A chi è interessato, viene consigliato di presentarsi almeno 15 minuti prima dell'orario prestabilito in viale Asia, angolo via Cristoforo Colombo, con la stampa della prenotazione e un documento di identità.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?