Giovedì, 12 maggio 2016 alla Casa dell’Architettura (Piazza Manfredo Fanti 47 – Roma) dalle 15.00 si terrà un incontro sul tema dello Sportello Unico per l’Edilizia Telematico (SUET), la nuova piattaforma digitale attivata dal Comune di Roma, e sulla Nuova infrastruttura cartografica. Ne discuteranno l’Amministrazione capitolina insieme alle categorie professionali coinvolte.

È previsto l'intervento di saluto della Gestione Commissariale di Roma Capitale.

Portano i saluti Alessandro Ridolfi, Presidente Ordine Architetti P.P.C. Roma e provincia, Carla Cappiello, Presidente Ordine Ingegneri della provincia di Roma, Bernardino Romiti, Presidente Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Roma, Giuseppe Guerriero, Presidente Collegio Professionale Periti Industriali, di Roma e provincia, Roberto Fagioli, Consigliere Ordine Dottori Agronomi e Dottori Forestali della provincia di Roma.

Alle 15.30 si discuterà del tema il SUET e la NIC: prospettive per future implementazioni e integrazioni con Annamaria Graziano, Direttrice Dip. per la Programmazione e Attuazione Urbanistica di Roma Capitale, Carolina Cirillo, Direttrice Dip. Innovazione Tecnologica di Roma Capitale, Raffaella Pullano, Dirigente Sistemi Informativi e Servizi di Portale Dip. Innovazione Tecnologica di Roma Capitale

Alle 16.30 si affronterà il SUET: identificazione, accreditamento e compilazione delle domande con Claudia de Paolis, Responsabile 060606 di Roma Capitale, Annalisa Mannucci, Responsabile Sistemi Informativi di Area Territorio per Roma Capitale, Massimiliano Cafaro, Responsabile Tecnico SUET per Roma Capitale, Rocco Maio, Responsabile Tecnico NIC per il Dip. per la Programmazione e Attuazione Urbanistica di Roma Capitale.

Alle 18.30 i contributi finali di Giorgio Tamburini, Consigliere Ordine Architetti P.P.C. di Roma e provincia, Ruggero Giannini, Referente Area Urbanistica Ordine Ingegneri della provincia di Roma, Cristina Aiuti e Marco D’Alesio, Consiglieri Collegio provinciale dei Geometri e dei Geometri laureati di Roma. Modera Daniela Proietti, Tesoriere Ordine Architetti P.P.C. Roma e provincia.

La partecipazione all’evento riconosce 4 crediti formativi.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?