Sono ancora aperte le iscrizioni al concorso, frutto della collaborazione tra Confindustria Bergamo, Ordine degli Architetti PPeC Bergamo, Ordine degli Ingegneri Bergamo e ANCE Bergamo, che punta a stimolare il confronto su nuove forme di utilizzo in cui possano convivere la primaria funzione produttiva con altre destinazioni.

Riusi industriali 2012Riusindustriali2012 è un concorso di idee aperto volto ad individuare i migliori spunti progettuali e le migliori strategie per ripensare il riuso di tre insediamenti industriali della Provincia di Bergamo di particolare complessità e rilevanza, attualmente sottoutilizzati o dismessi.

Il partecipante dovrà scegliere solo uno dei tre insediamenti industriali dismessi o in via di dismissione. Gli insediamenti proposti sono stati selezionati tra una rosa di candidature per la loro forte diversità sia sotto il profilo funzionale, che morfologica e dimensionale.

Le principali scadenze progressive del concorso sono le seguenti:
29.06.2012 preiscrizione via e-mail
– 10.08.2012 ore 12:00 consegna progetti
Informazoni e bando sul sito: riusindustriali2012.com
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?