Dati inediti sul mercato immobiliare e creditizio saranno presentati dal Gruppo Tecnocasa nella prossima conferenza stampa che si svolgerà, giovedì 15 settembre 2016 (ore 11.00), a Milano, Palazzo Turati, Sala Conferenze - Via Meravigli, 9/b.

"Ritorno al mattone? Ce lo siamo chiesti e l'abbiamo chiesto ai nostri 2.000 affiliati presenti capillarmente sul territorio nazionale. Risposta affermativa - afferma Fabiana Megliola, Responsabile Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa - che andremo a sviscerare ed approfondire durante la nostra annuale Conferenza Stampa sul mercato immobiliare e creditizio che terremo a Milano il 15 settembre".

"Il sogno della casa di proprietà - continua Megliola - sta diventando una realtà e, sebbene la prudenza caratterizzi i comportamenti degli acquirenti, sempre più famiglie si affacciano al mercato, complice il ribasso dei prezzi ed i tassi vantaggiosi. Altro fondamentale elemento dell'attuale panorama immobiliare è la consapevolezza: consapevolezza che il mercato in questi anni è cambiato, che gli attori (tutti) sono evoluti e che il punto nodale sta nell'individuare il giusto valore dell'immobile".

E' in questa direzione che il Gruppo Tecnocasa, che quest'anno compie i suoi primi 30 anni, intende proseguire nella sua attività di leader del settore: agevolare coloro che si avvicinano al bene "casa" anche grazie a professionisti consapevoli, preparati ed in grado di dare la giusta valutazione all'immobile".

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?