Il Comune di Saronno indice il Concorso di idee per la progettazione per "Attuazione del piano di recupero relativo al completamento della ristrutturazione urbanistica di via Varese angolo via Novara".

Ristrutturazione urbanistica Concorso di ideeOggetto del concorso è la selezione di una proposta ideativa in grado di riqualificare una parte importante del tessuto urbano della Città di Saronno, che possa prevedere una valida proposta architettonica e di inserimento paesistico-ambientale relativamente al completamento della ristrutturazione urbanistica dell'area in Saronno Via Varese angola Via Novara, eventualmente migliorativa del progetto di Piano di Recupero già approvato.

Il sito in esame è localizzato nella zona ovest della città di Saronno, denominata area Santuario, ha un’estensione complessiva di 1.600 mq ed è costituito dallo slargo inserito in un contesto caratterizzato dalla presenza del Santuario della Beata Vergine dei Miracoli, del complesso scolastico Arcivescovile Castelli e della biblioteca comunale.

Data di consegna degli elaborati: 14/01/2013
Ufficio Protocollo del Comune, Servizio Edilizia Privata, Piazza Repubblica 7, Saronno
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?