L'esposizione Moacasa, la mostra di arredo e design, ritorna al suo pubblico con un panorama ricco di tendenze e di novità che riguardano l'arredo e la ristrutturazione.
Dal 26 ottobre al 3 novembre il settore arredo si presenta alla Nuova Fiera di Roma, per una scelta sempre più personalizzata e consapevole: materiali pregiati, arte e innovazione per vivere il design.

Tante le proposte tra tradizione e futuro: dai pezzi unici di sedie, tavoli e poltrone firmati dai maggiori designer, all’arredo più sperimentale ed ecosostenibile dei giovani creativi che introdurranno nuove forme di design, catturando la curiosità del pubblico.

Tecnologie e materiali eco-compatibili diventano punti fermi per un’attuale e non invasiva qualità del vivere, perché creare prodotti rispettosi dell’ambiente e in grado di semplificarci la vita, è oggi una priorità.
Prodotti di qualità per ogni ambiente della casa, trovano spazio nelle più variegate soluzioni in termini di stile e design, dal classico al moderno.

MOA CASA 2013 - Dal 26 ottobre al 3 novembre 2013
Nuova Fiera di Roma - Fiumicino Ingresso Est

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?