La Confcommercio Imprese per l’Italia, in collaborazione con l'Ordine degli Architetti della provincia di Pistoia, ha promosso "NUOVO SPAZIO", il Concorso di idee in due fasi per la realizzazione dei nuovi spazi operativi della sede di Confcommercio di Pistoia.

Il concorso ha per oggetto la ricerca del progetto più innovativo nell’ambito della funzionalità operativa e del contenimento dei costi di intervento, finalizzato alla realizzazione dei nuovi spazi operativi di parte della sede di Confcommercio di Pistoia, mediante la radicale ristrutturazione di quella esistente.

Saranno premiate le soluzioni che contengano innovazioni tecniche in tema di impianti, materiali, forme, colori e strumenti operativi e che abbiano caratteristiche di eco – compatibilità.

Sono state allegate al bando anche linee guida alla progettazione.
Elaborati richiesti:
1. Relazione, di max 8 pagine compreso la copertina, formato A4,
2. Idea progettuale composta da 3 tavole formato A3 (orizzontale),
3. CD masterizzato in modalità non riscrivibile.

La scadenza per la consegna degli elaborati di prima fase deve avvenire entro le ore 12.00 del giorno 03 settembre 2013.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?