In occasione della firma del Protocollo d’intesa tra il Consiglio Nazionale Architetti (CNAPPC) ed ENEL Energia, per una collaborazione utile a promuovere le riqualificazioni energetiche degli edifici e la loro qualità architettonica, anche mediante comuni iniziative di Formazione Continua Permanente gratuita agli iscritti agli Albi degli Ordini degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, saranno illustrate e analizzate le novità introdotte nella conferma dell’eco bonus in Legge di Stabilità, in particolare relativamente alla sua estensione ai condomini.

Una misura quest’ultima che va non solo va nella direzione di rilancio del settore edilizio e degli obiettivi previsti dall’accordo raggiunto a Parigi nell’ambito della COP21 su energia e cambiamenti climatici, ma che è fondamentale per oltre venti milioni di cittadini che possono essere sostenuti negli interventi finalizzati a risparmiare sulle bollette, aumentando, allo stesso tempo, la sicurezza e la vivibilità degli edifici.

Ai partecipanti verranno riconosciuti n. 3 crediti formativi.
Mercoledì 17 febbraio 2016 - ore 10,00
Consiglio Nazionale Architetti, Via S. Maria dell’Anima, 10 – ROMA

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?