L’Amministrazione comunale della Città di Marostica, ha deciso di indire un concorso di idee con l’obiettivo di avviare un processo virtuoso di miglioramento localizzato, attraverso l’elaborazione da parte dei concorrenti di una proposta ideativa, che miri alla correzione di potenziali situazioni di degrado su un area inutilizzata.

Tutti coloro che intendono partecipare al Concorso potranno scaricare dal Sito istituzionale del Comune di Marostica / “servizi e uffici” / ”patrimonio”, nella parte appositamente dedicata al Concorso di idee, la documentazione del concorso.

Gli Elaborati richiesti sono:
a) una tavola o al massimo due, in formato UNI A1, contenenti disegni, schizzi, foto e ogni altra forma di rappresentazione che si ritenga necessaria ad illustrare l’originalità dell’idea, nonché l’eventuale inserimento ambientale e paesaggistico nel contesto esistente.
b) una relazione illustrativa generale, di massimo una cartella in formato UNI A4, stampata sul solo recto, di massimo 4000 caratteri (tipo carattere Arial, dimensione 11), contenente i criteri seguiti nella formulazione della proposta e la descrizione della soluzione, nonché le indicazioni progettuali.
c) valutazione di sintesi dei costi da sostenere per la realizzazione delle opere ed eventuali riflessioni sulla ricaduta prevista i termini di benefici sulla collettività sia sotto l'aspetto sociale che economico.
d) un supporto rigido (CD – DVD – CHIAVETTA USB), utili ai fini divulgativi.

La consegna degli elaborati, all'Ufficio Protocollo del Comune di Marostica, in via Tempesta, 17 – 36063 Marostica, dovrà avvenire entro e non oltre le ore 12.00 del novantesimo giorno (90°) dalla data di pubblicazione del presente Bando, (se festivo il primo giorno lavorativo successivo).
Entro e non oltre il 23/04/2019, ore 12,00.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?