Il Comune di Teulada indice un concorso di idee finalizzato alla definizione dei contenuti urbanistici, architettonici e paesaggistici per la riqualificazione del centro storico di Teulada in termini di:
- qualificazione ambientale, urbana e architettonica,
- di viabilità ed accessibilità,
- di rivitalizzazione del tessuto artigianale e commerciale,
- di identità culturale, di comunicazione,
- di soluzioni ecocompatibili e sostenibili per la mobilità, le costruzioni, la produzione di energia ad uso pubblico e privato.

Riqualificazione del centro storicoIl tema del concorso focalizzerà l’attenzione sull’area del centro storico di Teulada e sarà mirato una riqualificazione del centro urbano nel suo significato più ampio,analizzando attentamente, ed a diverse scale, il contesto geografico, sociale e culturale.

L’ente banditore si riserva la possibilità di affidare direttamente al concorrente vincitore, se in possesso dei requisiti di legge e di quelli tecnico organizzativi ed economico finanziari prescritti dal D.P.R. n. 207/2010 e s.m.i., i successivi livelli di progettazione con procedura negoziata senza bando.

Gli elaborati dovranno essere spediti o consegnati entro e non oltre, le ore 13,00 del giorno 13.06.2012.

Comune di Teulada, Via Cagliari n. 59 – 09019 – Teulada(CA), tel. 0709270029, Fax 0709272042;
sito Internet : www.comune.teulada.ca.it e‐mail: tecnicoappalti@comune.teulada.ca.it
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?