La nuova sirena d'allarme per uso esterno Rio di Venitem racchiude in sé tutte le caratteristiche di alta tecnologia e design messe a punto dall'azienda nel corso degli anni. Nata dall'ingegno dei designer Venitem per offrire al mercato della sicurezza soluzioni senza eguali, questa sirena unisce la bellezza estetica a prestazioni tecnologicamente molto avanzate. Rio è la perfetta risposta alle esigenze di tutti quegli operatori del settore che vogliono presentarsi al mercato nel modo più professionale e "cavalcarlo" con tendenze sempre innovative.

Caratterizzata dall'infallibilità della tecnologia Venitem, Rio è progettata e prodotta interamente in Italia grazie all'accurato lavoro di un centro di R&S interno all'azienda, sempre teso alla ricerca di soluzioni prestazionali uniche.

Autoalimentata a 13,8 Vdc, dotata di due suoni, due temporizzazioni, lampeggiante a led, segnalazione on-off impianto momentanea e/o permanente, comando positivo o negativo a mancare.

Rio dispone di doppio tamper antiapertura e antistrappo con microswitch, sofisticato circuito elettronico a microprocessore, protetto da inversione di polarità e tropicalizzato in resina per un'eccellente tenuta stagna nelle più difficili condizioni climatiche. Il coperchio esterno è in ABS verniciato con verniciature speciali che assicurano un’ottima tenuta nel tempo.

Venitem presenta per questa sirena colorazioni molto particolari e "alla moda" che, unite al design raffinato, ne fanno un elemento di decoro, oltre che un eccellente strumento di protezione. Rio è disponibile anche nella versione LS, dotata di un innovativo sistema antischiuma-antishock brevettato a doppia tecnologia contro i falsi allarmi. Venitem ha curato anche questa sua nuova creazione nel dettaglio, dotando la sirena di una livella di centratura e di un comodo gancio di sicurezza, per un'installazione semplice ed una manutenzione agevole, precisa e veloce.

Rio di Venitem è la nuova tendenza della sicurezza 2012, per la protezione ambienti curati, dove nulla è lasciato al caso.
Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?