Alla luce dell’approvazione del nuovo Regolamento Edilizio di Milano, L’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Milano organizza il convegno-dibattito sul tema "Rinnovare l'abitare ".

Data l'occasione della pubblicazione del nuovo Regolamento Edilizio di Milano, ci si chiede se le nuove regole portino innovazione favorendo la trasformazione del tessuto urbano esistente, qualora inutilizzato o desueto, e la creazione di una nuova flessibilità tipologica tanto auspicata da tutti.

Al convegno, aperto da Valeria Bottelli, presidente dell’Ordine degli Architetti di Milano, oltre al Vicesindaco di Milano, partecipano tecnici, ricercatori, docenti, professionisti e rappresentanti della politica di diverse realtà italiane.

L’incontro è aperto al pubblico, ed è stato accreditato di 3 CFP da parte del CNAPPC per i professionisti che vi assisteranno.

3 Luglio 2014, Triennale di Milano, V.le Alemagna 6, Salone d’onore h-9.00-13.00.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?