Lord Richard Rogers sarà il protagonista di una Letio Magistralis il prossimo martedì 25 settembre 2018 presso il Palazzo dei Congressi di BolognaFiere. L'incontro sarà preceduto da un'introduzione dello storico dell'architettura Francesco Dal Co.

Cersaie è l’appuntamento internazionale più importante per chi si occupa di design delle superfici, ceramiche e in altri materiali, e di arredo del bagno.

“Lascerò questa città non meno, ma più bella di come l'ho trovata era l'antico giuramento del cittadino ateniese ed è l'ambizione alla base del mio lavoro”, ha dichiarato Lord Richard Rogers, Premio Pritzker 2007.

E’ così annunciato il primo ospite di “Costruire, abitare, pensare”, il programma culturale all'interno di Cersaie 2018. Il cui programma di conferenze, seminari, concorsi e mostre con la partecipazione di protagonisti di fama internazionale, offre crediti formativi agli iscritti degli Ordini degli Architetti, degli Ingegneri e dei Geometri.

Lectio magistralis di Richard Rogers
Bologna, Europauditorium Palazzo dei Congressi, Piazza Costituzione, 4
Martedì 25 settembre 2018 | ore 11.00.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?