Ri Pensare il centro storicoIl Comune di Bagno di Romagna indice il concorso di progettazione in unica fase, quale approccio integrato alla rigenerazione urbana del contesto storicizzato di San Piero in Bagno.

Il Concorso ha per obiettivo l'acquisizione di una proposta di Master Plan per la riqualificazione del centro storico di San Piero in Bagno esteso al perimetro dell'ambito di intervento come individuato dal Documento Programmatico per la Qualità Urbana (DPQU), nonché lo sviluppo di un Progetto Preliminare relativo all'area perimetrata quale Primo stralcio funzionale, così come individuata nella documentazione allegata al bando.

Le specifiche relative all’intervento sono reperibili nella documentazione allegata al bando di concorso pubblicata sul sito www.comune.bagnodiromagna.fc.it/bandieavvisidigare .
Sarà inoltre attivo un blog dedicato al concorso e ai temi della riqualificazione urbana dal titolo "ripensareilcentrostorico", con approfondimenti tematici e materiali relativi al percorso partecipato accessibile dal seguente indirizzo web: http://ripensareilcentrostorico.blogspot.it/.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?