Ad oggi è fondamentale riuscire a proporre soluzioni di recupero dell'esistente garantendo il ripristino del patrimonio edilizio in modo economicamente sostenibile, rispettando l'ambiente e puntando a un maggior risparmio energetico.

A Torino dal 15 al 18 novembre, Lingotto Fiere mette a disposizione di professionisti e visitatori un osservatorio privilegiato: sotto le volte dell’Oval avranno l’opportunità di confrontarsi con i protagonisti del mercato, con le innovazioni tecnologiche, con le evoluzioni normative, sia attraverso le proposte degli stand dell’area espositiva, sia grazie a una fitta programmazione di workshop, seminari e convegni tematici.

La trentesima edizione di Restructura si colloca in un contesto ancora congiunturale che vede però nella messa in sicurezza e nella ristrutturazione degli immobili l’elemento di traino del comparto edilizio.

Sussistono ampi margini di crescita, in particolare nel campo dell’efficientamento energetico e in quello dell’adeguamento antisismico, tematiche recentemente oggetto degli interventi governativi definiti “ecobonus” e “sismabonus”.

Argomenti che troveranno ampio spazio di confronto e approfondimento nel corso dei quattro giorni del salone, durante i quali verrà offerta al pubblico una panoramica completa sulle più recenti soluzioni eco-sostenibili, sulle nuove tecnologie per l'efficienza e la riduzione dei consumi, sull’impiego di energie rinnovabili, nonché l’occasione di conoscere le ultime novità su materiali, attrezzature e tecniche costruttive.

Il salone Restructura presenta le migliori tecniche e gli strumenti più all'avanguardia per dare nuova vita, nuove destinazioni d'uso e nuove funzioni al patrimonio edilizio esistente.

Restructura, 15-16-17-18 Novembre, Lingotto Fiere, Oval - Torino

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?