Restructura 2006Torna dal 23 al 26 novembre nel quartiere fieristico del Lingotto di Torino Restructura, Salone della Costruzione e Ristrutturazione Edilizia, giunto quest’anno alla sua diciannovesima edizione.

La manifestazione si è affermata negli anni come punto di riferimento per i protagonisti – imprese, operatori economici e privati - del rinnovamento abitativo, si è confermata vetrina nazionale delle professionalità nel campo della ristrutturazione e dell’edilizia di qualità e luogo ideale per incontri di alto livello.

L’edizione 2006 della manifestazione occuperà i padiglioni 1, 2 e 5 del quartiere fieristico di Lingotto, e coprirà tutta la superficie disponibile, per un totale di 33.530 mq.

Il padiglione 3 sarà invece riservato a Progetto&Arredo, salone dedicato al mobile e all’arredamento che completa il panorama dell’esposizione torinese.

I 373 espositori presenti a Restructura, provenienti da 16 regioni italiane, appartengono ai diversi settori merceologici che caratterizzano la manifestazione.

La maggior parte della superficie (il 42.21%) sarà occupata da aziende di finiture (serramenti interni ed esterni - pavimentazioni interne ed esterne - idrosanitari e arredo bagno – rivestimenti - ecc.) il 15.08% da espositori di cantieristica (macchine e attrezzature da cantiere) e, un altro 21.61% da aziende di impianti tecnologici (riscaldamento e condizionamento – impianti e materiali elettrici – sistemi e impianti di sicurezza).

La restante superficie espositiva sarà dedicata per l’11.56% al software e alle attrezzature per la professione (hardware e software – periferiche – apparecchiature per rilevamento) e per il 7.54% a materiali e componenti edilizi (elementi strutturali – materiali e manufatti da costruzione – impermeabilizzanti e isolanti termoacustici - ecc.).
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?