Il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo ha indetto un bando di selezione pubblica per il conseguimento della qualifica di restauratore, ai sensi dell'art.182, commi 1, 1bis, 1ter, 1quater, 1novies del Codice dei beni culturali.

La domanda di partecipazione deve essere compilata e inviata esclusivamente in via telematica, a pena di esclusione, entro le ore 12 del 30 ottobre 2015, utilizzando la specifica applicazione informatica che è stata resa disponibile tramite il portale https://ibox.beniculturali.it .

Si segnala che lunedì 14 settembre 2015 sono state pubbblicate le FAQ e una Guida per la registrazione al Portale nelle apposite sezioni degli approfondimenti.

Si ricorda che il supporto tecnico alla compilazione della domanda è fornito da restauratori@beniculturali.it, mentre chiarimenti in ordine al procedimento per acquisizione della qualifica vengono forniti da urp@beniculturali.it.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?