Il 25/26 settembre 2014 è in programma a Riva del Garda (TN) REbuild 2014, terza edizione della convention nazionale sulla riqualificazione e gestione sostenibile dei patrimoni immobiliari.
Si rinnova l’incontro annuale tra gli operatori del settore e i protagonisti della filiera secondo la formula, confermata e vincente, incentrata sul networking: uno spazio di confronto e dialogo tra progettisti e operatori finance, tra produttori di tecnologie e property manager.

Alla conferenza stampa (Mercoledì 10 settembre 2014, ore 11) si presenterà in dettaglio l’edizione 2014 di REbuild, facendo il punto sullo scenario italiano, parlando di opportunità di mercato, delle sfide politiche, dell’emergenza di un nuovo prodotto immobiliare fondato sugli edifici esistenti e di nuove tecnologie per la riqualificazione.
Verrà infine presentato il Premio REbuild 2014, che verrà conferito al miglior progetto di riqualificazione sostenibile in Italia.

Sede del Touring Club Italiano, Sala Consiglio, Corso Italia, 10 - Milano

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?