Il Comune di Biccari (FG) ha pubblicato un Bando pubblico per conferire a liberi professionisti incarichi di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria (direzione lavori, misura e contabilità, coordinamento sicurezza in fase di esecuzione, accatastamenti ed assistenza di catiere) per i lavori di "Recupero urbano per l'edilizia residenziale pubblica e riqualificazione del tessuto connettivo delle aree residenziali di pertinenza”.

L’aggiudicazione di prestazioni (da eseguirsi su beni culturali D.Lgs 42/2004) sarà mediante procedura aperta, ai sensi degli articoli. 54 e 124 del D.Lgs. 163/2006 da aggiudicare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. n. 163/2006.

L’importo presunto dei lavori è pari ad € 1.282.315,00
L’importo dei compensi per le prestazioni professionali è previsto nel quadro economico del progetto definitivo in € 47.796,00, oltre I.V.A. e Cassa previdenziale.
Gli interessati, in possesso dei necessari requisiti professionali, possono presentare l’offerta entro le ore 12,00 del 16/11/2015 all'ufficio protocollo del Comune, in apposito plico chiuso, recante l'intestazione dell'intervento per il quale presentano l’offerta.

La determina del Comune di Biccari, gli allegati A e B contenenti rispettivamente il bando di gara ed il disciplinare di gara ed il facsimile dell’istaza di partecipazione, sono disponibili su: http://www.comune.biccari.fg.it

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?