RAUTITAN PX è la tecnica di collegamento per installazioni professionali di REHAU composta da manicotti autobloccanti e raccordi in materiale polimerico che si distingue per affidabilità, sicurezza e prestazioni elevate. Punto di forza della nuova soluzione REHAU è la resistenza: i materiali polimerici utilizzati, in particolare il polivinildenfluoruro (PVDF) per i manicotti e il polifenilsulfone (PPSU) per i raccordi, si caratterizzano infatti per:

•  resistenza meccanica: sono estremamente robusti e resistenti anche ai carichi più gravosi; inoltre, grazie all'elasticità del materiale, l'inserimento non richiede elevate forze di compressione;
• resistenza alla temperatura: i componenti del programma RAUTITAN PX possono infatti essere impiegati anche a temperature estreme (da -10° C a +180°C), senza che le proprietà vengano alterate.

CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI:
Sistema RAUTITAN  per impianti di acqua potabile e di riscaldamento con raccordi e manicotti in materiale polimericoGrazie alle caratteristiche dei materiali e alla semplicità di installazione, la tecnica di collegamento RAUTITAN PX assicura una tenuta perfetta, senza perdite o errori di montaggio, e in abbinamento al programma di tubi del sistema RAUTITAN, di cui completa la gamma, trova applicazione tanto in impianti di riscaldamento quanto in impianti per l'acqua potabile.

FORNITURA E POSA IN OPERA:
I manicotti in materiale polimerico presentano una struttura simmetrica che li rende reversibili e  conseguentemente utilizzabili da entrambi i lati. Grazie alle eccellenti proprietà elastiche, l'inserimento non richiede elevate forze di compressione, a tutto vantaggio della semplicità di installazione e della riduzione dei tempi di serraggio, del minor consumo di batteria e della riduzione degli intervalli di manutenzione.

Performance elevate anche per quanto riguarda la tenuta grazie alla tecnica di collegamento autobloccante: rendendo inutile l'utilizzo di O-ring o di altri tipi di guarnizioni, il programma RAUTITAN PX consente di realizzare raccordi a tenuta stagna permanente, utilizzando semplicemente un tubo, un raccordo e un manicotto autobloccante. Inoltre, per merito della sua tecnica di espansione avanzata, RAUTITAN PX garantisce il passaggio totale del tubo nell'area di raccordo.
Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

Rehau S.p.A.

via XXV Aprile 54
20040 Cambiago (MI)
Italia

Tel: 02 959411
Fax: 02 95941250
www.rehau.it

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?