Si terrà a Riva del Garda - sulla costa Trentina del Lago di Garda - la prima edizione del convegno RE+build (17-19 settembre), organizzato dal Green Building Project: sette aziende leader nel settore delle tecnologie per la riqualificazione, gestione e conduzione sostenibile degli edifici esistenti.

REbuild 2012 per il sostenibileRE+build rappresenta un’evento fondamentale per i professionisti e gli operatori del settore al fine di reperire informazioni e avviare progetti inerenti gli investimenti dell’edilizia sostenibile: una occasione aperta anche a banche, amministrazioni e associazioni di categoria.

A Riva del Garda, sette grandi brand leader nel green building garantiranno nozioni e consigli per potenziare gli investimenti negli edifici in merito alle prestazioni energetiche e alla sostenibilità ambientale:  iGuzzini, Habitech, Harley&Dikkinson Finance, Riello, Saint Gobain, Schneider Electric, Gruppo Industriale Tosoni.

L'obiettivo è quello di incentivare gli interventi volti a favorire le tecnologie verdi sia nella progettazione di edifici nuovi, sia per la riqualificazione dell’esistente: per questo sarà possibile informarsi sulle soluzioni più innovative per la gestione dell’illuminazione, climatizzazione, energia, pavimentazione e materiali da costruzione.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?