Un invito ad aspettarsi di più: con questo motto, REHAU, azienda leader nello sviluppo di sistemi per il risparmio energetico e massimo comfort abitativo, si presenta alla fiera ISH di Francoforte dove, dall’11 al 15 marzo, esporrà in anteprima mondiale le sue più recenti soluzioni impiantistiche per il settore idrotermosanitario e per la climatizzazione efficiente degli edifici. Su una superficie totale di 570 mq, i visitatori della manifestazione fieristica potranno infatti scoprire le tante novità dell’azienda e toccare con mano i suoi ampiamente collaudati sistemi, attraverso un’accattivante esposizione di prodotto alternata a veri e propri show di dimostrazione, in scena ogni ora presso lo stand aziendale.

Disposto su due livelli, lo stand B60 – Pad. 5.0 sarà organizzato in quattro aree tematiche per guidare i visitatori alla scoperta delle nuove soluzioni REHAU che completano l’offerta di sistemi innovativi per la climatizzazione e per l’impiantistica.

Nuovi raccordi senza piombo RAUTITAN RX +

Nell’area “Comfort&Living”, ampio spazio sarà dedicato ai sistemi di riscaldamento/raffrescamento radiante ed ai collettori di distribuzione, con particolare focus sulla regolazione con la nuova generazione di termostati NEA Smart; nell’area “Water&Safety”, che raggrupperà le soluzioni per installazioni professionali RAUTITAN ed i sistemi di scarico domestico rinforzato ed insonorizzato RAUPIANO PLUS, i riflettori saranno invece puntati su diverse novità, tra cui la nuova gamma di raccordi senza piombo RAUTITAN RX +, ideali per garantire l’igiene dell’acqua potabile.

Non mancheranno, inoltre, spazi dedicati alle prove pratiche come l’area "Smart Installation", dove i visitatori potranno verificare in prima persona la semplicità di collegamento offerta dai collettori, dalla tecnologia di montaggio RAUPIANO PLUS o ancora dal sistema di collegamento brevettato a manicotto autobloccante REHAU, per cui sono previste dimostrazione dal vivo e la possibilità di testare in anteprima le novità riguardanti l’attrezzatura RAUTOOL. Infine, nell’area “Digital Services”, l’azienda presenterà le varie soluzioni software messe a disposizione della propria clientela, consentendo in particolare di sperimentare la progettazione tramite BIM con l’ausilio di occhiali per realtà virtuale.

REHAU a ISH…#EXPECTMORE! Stand B60 – Pad. 5.0

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?