Caratteristiche prestazionali

RAUVISIO wave è l'innovativa lastra polimerica dalla texture ondulata decorativa che porta un design accattivante e funzionale nella progettazione di mobili. Grazie al particolare effetto chiaroscuro che è in grado di ricreare, conferisce un particolare aspetto tridimensionale e dinamico, consentendo a designer e produttori di liberare la propria creatività con una soluzione capace di aggiunge un tocco di stile ai frontali di mobili e di connotare qualsiasi progetto con dettagli che non passano inosservati. Raggiunge la perfezione estetica grazie al perfetto abbinamento con i bordi RAUKANTEX senza colla ed assicura un’elevata flessibilità di lavorazione attraverso l'impiego di usuali strumenti per lavorare il legno.

Caratteristiche tecniche

Realizzata in WPC (Wood Polymer Composite) rivestito con una pellicola a base di poliolefine (PO) a garanzia della massima resistenza chimica, ai raggi UV e ai graffi, la struttura di RAUVISIO wave offre lo stesso impatto estetico dei pannelli MDF fresati e laccati, senza necessitare di ulteriori lavorazioni manuali, con una conseguente riduzione dei costi e dei tempi in fase di produzione. Fornita in lastre di grande formato come singolo componente o con rispettivo controbilanciante, è disponibile nei colori standard Bianco e Moro, e nella variante verniciabile Vario, che consente la massima personalizzazione a livello cromatico. Ideale per mobili da cucina, bagni e soggiorni ed arredamento commerciale.

Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

Rehau S.p.A.

via XXV Aprile 54
20040 Cambiago (MI)
Italia

Tel: 02 959411
Fax: 02 95941250
www.rehau.it

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?