Il sistema RAUTITAN gas stabil di REHAU, composto da tubi multistrato PE-Xa/AI/PE-HD e raccorderia in ottone, può essere utilizzato in impianti interni a gas secondo la normativa UNI TS 11343 e con i gas appartenenti alla II e III famiglia in conformità alla EN 437.

Il tubo RAUTITAN gas stabil è costituito, dall'interno verso l'esterno, da un tubo interno di polietilene reticolato a perossidi (PE-Xa), da uno strato di alluminio e da un ulteriore rivestimento protettivo esterno di polietilene di colore giallo.

Disponibile in una gamma di diametri che va da 16 a 40 mm, il tubo REHAU sostiene temperature di esercizio comprese tra i -20° e i 70°C, una pressione di esercizio massima di 500 mbar ed è estremamente resistente alle piegature e alla deformazione plastica.

La raccorderia RAUTITAN gas è realizzata in ottone speciale resistente alla dezincatura e alla corrosione ed è disponibile in una gamma comprensiva di 5 manicotti e 73 raccordi, nelle dimensioni da 16 a 40.

Tubo multistrato RAUTITAN gas stabil di colore giallo, specifico per l'installazione di impianti gas negli edificiCARATTERISTICHE PRESTAZIONALI:
Il sistema RAUTITAN gas stabil di REHAU è la soluzione per la distribuzione sicura ed affidabile dei gas combustibili all'interno degli edifici, dal punto di riconsegna fino all'apparecchio utilizzatore. Grazie alla composizione del tubo metallo-polimerico di RAUTITAN gas stabil, il tubo interno autoportante funge da materiale di tenuta, a tutto vantaggio delle eccellenti proprietà fluido meccaniche.

La tecnica di collegamento con manicotto auto-bloccante, che rende superfluo l'utilizzo di O-ring, ed i materiali utilizzati consentono inoltre di realizzare collegamenti senza perdite e di raggiungere elevati livelli di sicurezza, affidabilità e prestazioni.

FORNITURA E POSA IN OPERA:
Per il collegamento del RAUTITAN gas stabil viene utilizzata la tecnica di collegamento autobloccante brevettata da REHAU che garantisce una tenuta sicura e l'alta qualità delle giunzioni nel tempo. Questa tecnica, che consente il controllo visivo della correttezza del collegamento, semplifica e riduce i tempi di montaggio e posa, per i quali l'azienda mette inoltre a disposizione un collettore di distribuzione del gas ed altri accessori.
Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

Rehau S.p.A.

via XXV Aprile 54
20040 Cambiago (MI)
Italia

Tel: 02 959411
Fax: 02 95941250
www.rehau.it

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?