Pannello di posa traforato per impianti radianti a pavimento a basso spessore, ideale nelle ristrutturazioni.

Caratteristiche prestazionali:

RAUTHERM SPEED plus renova è il pannello di posa ad aggancio rapido per massetti autolivellanti, caratterizzato da un’innovativa struttura traforata. Grazie ai fori, il sottofondo o la pavimentazione esistente risulta essere direttamente a contatto con il massetto di rivestimento, consentendo un’altezza costruttiva minima. La particolare composizione del pannello REHAU evita la formazione di bolle d’aria durante la posa, mentre il formato maneggevole consente di tagliare sezioni di pannello con un semplice cutter, evitando sovrapposizioni. Lo spessore totale di soli 21 mm e la possibilità di posa su diverse superfici rendono RAUTHERM SPEED plus renova ideale per le ristrutturazioni.

Caratteristiche tecniche:

Il pannello traforato RAUTHERM SPEED plus renova è fornito in lastre adesive spesse 2 mm, sulla cui superficie viene applicato in fabbrica uno strato di tessuto per un ottimale fissaggio del tubo RAUTHERM SPEED K. La speciale perforazione del pannello, corrispondente ad una griglia di riferimento di 5 cm e multipli, consente una posa più rapida e precisa. Il pannello RAUTHERM SPEED plus renova può essere applicato su massetti esistenti, pavimenti in ceramica o legno, e grazie alla gettata di massetti speciali, risulta già calpestabile dopo un breve periodo di tempo.

Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

Rehau S.p.A.

via XXV Aprile 54
20040 Cambiago (MI)
Italia

Tel: 02 959411
Fax: 02 95941250
www.rehau.it

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?