Martedì 6 giugno alle ore 10.30, nella sede di Doxa (via Panizza 7, Milano), si terrà la presentazione dei risultati della quarta edizione dell’Osservatorio sulla Casa di Leroy Merlin con la partecipazione – per il primo anno – di Saint Gobain.

Durante l’incontro verranno presentati i dati della ricerca Doxa sul rapporto degli italiani con la loro casa.

L’Osservatorio sulla Casa è infatti un luogo di confronto, di collaborazione e coordinamento di persone che sono appassionate della casa e del vivere bene, è uno scambio di cultura tra esperti e studenti. È un progetto che consente di creare un’efficace rete di informazioni e progettualità che ci proietta verso la casa ideale di domani.

Leroy Merlin ha espresso a Doxa la necessità di impostare un «osservatorio permanente sulla casa» che fornisca con continuità dati e indicazioni sul tema, per poter usufruire di un data base informativo aggiornato e sviluppare iniziative a sostegno del proprio business. In particolare in questo momento ha necessità di raccogliere dati di base sui cui iniziare a ragionare sul tema.

Per questo motivo Doxa ha condotto un’indagine raccogliendo informazioni necessarie a dimensionare le caratteristiche di Base della «casa degli italiani», in termini di numero e tipologia degli ambienti e di caratteristiche concrete dell’abitazione.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?