Qualita certificataIl 26 giugno 2002 si tiene a Milano un convegno organizzato da \"Il Sole 24 ore\" e alla cui realizzazione ha partecipato attivamente anche UNI, sulla qualità certificata: un processo in continua evoluzione.

Nel corso della mattinata è previsto un intervento del direttore UNI, Paolo Morelli, per illustrare il ruolo della normazione e della certificazione dei sistemi qualità come strumenti di garanzia e trasparenza dei rapporti tra fornitori, produttori e consumatori.

Morelli interverrà inoltre alla tavola rotonda che si svolgerà nel pomerigio della stessa giornata e che affronterà la questione dell\'integrazione dei sistemi Qualità-Sicurezza-Ambiente.

\"Qualità a 360°\" è quindi l\'obiettivo della giornata.
Dalle PMI alla pubblica amministrazione, da aziende certificate ad organismi di certificazione, il convegno darà la possibilità di approfondite tematiche di grande attualità ed interesse.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?