PROTECH BALCONY è una soluzione impermeabilizzante concentrata di resine siliconiche e polimeri organici catalizzati, basso viscosi, che viene applicata direttamente sulle pavimentazioni piastrellate di terrazze e balconi, dopo idonea preparazione.

Il processo descritto si traduce nella formazione di una barriera impermeabile, diffusa, trasparente e non pellicolare, in grado di penetrare profondamente negli interstizi, colmando e sigillando porosità e microfessurazioni senza inibire la traspirazione.

PROTECH BALCONY consente di porre rimedio ai problemi di infiltrazione d'acqua in terrazze, balconi e rampe di scale, in modo rapido, risolutivo, senza demolire l'esistente, con indubbio risparmio di tempo e di denaro evitando, altresì, gli innumerevoli disagi che si accompagnano ad un cantiere aperto, in casa.

Il Problema... la Soluzione!

(1) Quando tutto va bene, terrazze e balconi sono una piacevole estensione all'esterno, del proprio spazio abitativo. In presenza di problemi di permeazione e penetrazione dell'acqua, terrazze e balconi possono però trasformarsi in un incubo costellato di dissidi condominiali, di costi di materiali, trasporti e mano d'opera, estremamente rilevanti, di cantieri in casa e di stressanti
attese e così via. Il ripristino della tenuta impermeabile di terrazze e balconi, infatti, comporta sempre il ricorso a metodologie costose ed impegnative.

(2) Il sistema PROTECH BALCONY, consente di porre rimedio ai problemi di permeazione ed infiltrazione d’acqua in terrazze, balconi, rampe di scale pavimentate, opere e manufatti in calcestruzzo e muratura, facilmente ed in modo rapido e risolutivo, senza demolizione alcuna dell'esistente, con indubbio risparmio di tempo e di denaro evitando, altresì, gli innumerevoli disagi che si accompagnano ad un cantiere aperto, in casa.

La durata efficace di PROTECH BALCONY, correttamente applicato su superfici stabilizzate e non soggette a movimenti dinamici, è normalmente superiore ai 10 anni. L'eventuale ulteriore applicazione di PROTECH BALCONY, inoltre, ove necessaria, non presenta problema alcuno.

Settori di intervento

I principali settori di intervento in cui l'utilizzo di PROTECH BALCONY e di tutti gli accessori complementari, risulta fondamentale sono: Terrazze, Balconi e Rampe di scale piastrellate

Componenti del sistema

DETERG - A
Soluzione concentrata di acidi tamponati, tensioattivi anionici e non ionici ad elevata biodegradabilità, contenente specifici inibitori di corrosione, per interventi di pulizia, rimozione e stabilizzazione salina, rimozione di incrostazioni di calce, gesso, salnitro, muschi, parti grasse e oleose, ecc.. Applicabile, dopo versamento, mediante spazzola, pennello o straccio previa adeguata diluizione con acqua: 1/4-5 parti d'acqua in volume, per un consumo indicativo di 0,3 - 0,4 kg/m2 di soluzione.

PROTECH FLEX
Sigillante poliuretanico monocomponente, igroindurente, senza solventi, PVC e composti alogenati, a modulo elastico medio/alto, permanentemente elastico, ad elevata durezza superficiale, resistenza allo strappo e agli agenti atmosferici. L'elevata versatilità e l'ottima adesione ai differenti supporti fanno di PROTECH FLEX, nei colori bianco e grigio, con un consumo di 1,4 kg/litro di riempimento, il sigillante adesivo più adatto per giunti di pavimentazioni e coperture in calcestruzzo, manufatti in legno, acciaio, acciaio inox, alluminio, alluminio anodizzato, lamiere zincate, rame, materie plastiche diverse, ecc.

STUCCO BALCONY
Stucco cementizio fine, bicomponente (polvere + liquido), di colore chiaro, con consistenza plastico fluida, per colmare fessure statiche, fughe aperte tra le mattonelle, macrocavità ecc. preliminarmente alla stesura di PROTECH BALCONY.

PROTECH BALCONY
Liquido penetrante, trasparente, non pellicolare, costituito da una soluzione bilanciata di resine e polimeri organici catalizzati, per impermeabilizzare rapidamente ed eliminare le infiltrazioni da balconi, terrazze e rampe di scale piastrellate, coperture in calcestruzzo ecc. L'applicazione, rapida ed agevole, dopo opportuna preparazione dei supporti (pulizia approfondita e stuccatura delle fughe tra le mattonelle e dei giunti di dilatazione), prevede la rimozione del prodotto eccedente dopo circa 60 minuti (tempo minimo sufficiente per la reazione chimica del prodotto), con uno straccio asciutto o imbevuto di benzina.

Esempio di fase realizzativa

Problema risolto in 10 semplici mosse> Scopri come http://www.protech-balcony.it/applicazione/modalita/

Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

Azichem srl

Via Giovanni Gentile 16/a
46044 Goito (MN)
Italia

Tel: 0376 604185
Fax: 0376 604398
www.azichem.com

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?