Proposte sperimentali di balconi in citta Balconi per RomaLa III edizione del Festival del Verde e del Paesaggio 2013 in programma al parco pensile
dell’Auditorium Parco della Musica di Roma il 17, 18 e 19 maggio 2013. indice un concorso nazionale rivolto a giovani architetti, architetti del paesaggio o designer under 30 per la ideazione, progettazione e realizzazione di un balcone.

Il "Concorso Balconi per Roma" vuole stimolare la creatività del progettista rispetto ad un ambiente piccolo e limitato come quello del tipico balcone cittadino. Il balcone è lo spazio esterno, spesso dimenticato o trascurato, che caratterizza gli edifici delle nostre città. L’obiettivo è quello di offrire spunti pratici e suggestioni poetiche per ispirare il visitatore del Festival a trasformare il proprio balcone in un piccolo spazio da godere.
    
I partecipanti possono iscriversi singolarmente o in gruppo inviando a segreteria@festivaldelverdeedelpaesaggio.it la scheda di partecipazione compilata in ogni sua parte, scaricabile dal sito www.festivaldelverdeedelpaesaggio.it.

Scadenza adesioni e invio proposta progettuale: 15/03/2013
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?