La Fondazione Banca del Monte e il Rotary Club “Giordano” di Foggia bandiscono il Concorso, aperto alla partecipazione di architetti e ingegneri, iscritti ai relativi Ordini professionali, con la finalità di fornire alle istituzioni territoriali e al pubblico dibattito proposte progettuali utili alla sensibilizzazione sui temi della riqualificazione funzionale e ambientale della città.

Il Concorso si concluderà con l’approvazione della graduatoria di merito da parte degli Organi dei soggetti banditori e con l’attribuzione dei premi in due sezioni distinte:
- Sezione 1, sul tema della “Riqualificazione dell’area ferroviaria”
- Sezione 2 “Giorgio Antonucci”, sul tema del “Recupero e riqualificazione di un luogo della città storica di Foggia”, riservata a concorrenti di età inferiore a 35 anni.

Premi
Sezione 1: “Riqualificazione dell’area ferroviaria”: n. 1 premio di € 3.000 (tremila) per il progetto vincitore, a titolo di rimborso spese;
Sezione 2 “Giorgio Antonucci”: “Recupero e riqualificazione di un luogo della città storica di Foggia”: n. 1 premio di € 1.500 (millecinquecento) per il progetto vincitore, a titolo di rimborso spese.

Termine per la consegna dei plichi: entro le ore 12.00 del giorno 10/05/2017.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?