Promosedia 2008 Salone internazionalePer quattro giorni andrà in scena il meglio in fatto di sedute.
Dal 13 al 16 settembre, Promosedia - 32° Salone Internazionale della Sedia - sarà l’asse portante attorno a cui graviteranno operatori del settore, designer di fama internazionale, noti progettisti, qualificate aziende del settore.

Tutti riuniti per guardare da vicino la prima attrice dello spazio abitativo: la seduta.
Ma anche quanto gravita attorno ad essa, ovvero tavoli e complementi d’arredo.

La regia dell’evento spetterà alle società Udine e Gorizia Fiere e Promosedia, che dalla scorsa edizione lavorano in partnership per organizzare la nota kermesse nell’abituale set del quartiere fieristico udinese.

Centro di alta specificità nel panorama internazionale delle esposizioni dedicate all’arredamento, è un contenitore esclusivo dove trovare ogni modello di seduta, in grado di rispondere alle esigenze più diverse.

Classica o ultramoderna, in legno o in metallo, per gli spazi di accoglienza o la cucina di casa, la seduta si mostra dunque in tutte le sue declinazioni.
Si veste di tessuti e pellami dalle multiformi decorazioni, dall’infinita scala di colori e tonalità.
Incanta con le sapienti rifiniture e la cura dei dettagli. Stupisce con gli accostamenti dei materiali più diversi.

Abbraccia ogni funzionalità, dal residenziale, all’ufficio, all’infanzia, al contract... E si abbina perfettamente con tutte le altre soluzioni dell’abitare esposte, siano esse tavoli o complementi d’arredo.

Contenitore di proposte e idee, l’esposizione non è solo una passerella sulle produzioni di spicco del comparto, ma anche un luogo di scambio, incontro, lavoro.

Il Salone Internazionale della Sedia è considerato da sempre una tappa immancabile per operatori internazionali specializzati che vogliono essere informati su tutto ciò che concerne il business e la cultura del sedersi.

Laboratorio di ricerca e sviluppo, il Salone punta a stimolare nuove sperimentazioni attraverso premi e concorsi, che lasciano il segno.

Sono diretti alle aziende la ventesima edizione del premio Top Ten e il premio La Sedia dell’Anno (12esima edizione), nelle categorie Contract e Residential.
 Ma anche un concorso pensato per i giovani: il Promosedia International Design Competition Caiazza Memorial Challenge che da anni lancia sul mercato nuovi talenti, ai quali offre non solo libertà di esprimersi ma anche l’opportunità di veder commercializzate le proprie reazioni.

Iniziative pensate per dare valore alla qualità del progetto.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?