Per l'opportunità di attivare scambi internazionali nei programmi di formazione pratica di architetti, l'Inarch Servizi srl ha presentato un progetto di mobilità per giovani architetti “U.S.A III.-Urban Sustainable Architecture - Terza Edizione” nell'ambito del Programma Comunitario Leonardo da Vinci.

Il bando è rivolto ai giovani iscritti all'Istituto Nazionale di Architettura, che abbiano conseguito una laurea magistrale o a ciclo unico in architettura (codice LM3 o LM4 CU ex DM270/04 e seguenti).

Il progetto è rivolto a 52 giovani architetti italiani e mira ad incrementare la formazione nella progettazione architettonica sostenibile attraverso tirocini transnazionali, considerati come un periodo di formazione professionale intrapresa da un beneficiario presso un’organizzazione partner in un altro paese partecipante (Spagna, Lituania, Portogallo, Repubblica Ceca, Francia).

Scadenza: 31 gennaio 2014, ore 12.00.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?