Il Comune di Bari ha bandito un concorso internazionale di progettazione per la riqualificazione del waterfront della città vecchia, nel tratto compreso tra Santa Scolastica, il molo Sant'Antonio ed il molo San Nicola, per individuare la migliore soluzione progettuale in vista della sua possibile esecuzione.

Tutta la documentazione del concorso è accessibile in modo gratuito, illimitato e diretto sul sito istituzionale dell'Ente: www.comune.bari.it - sezione "Bandi di gara e contratti".

Il concorso internazionale, con riserva di affidamento dei successivi livelli di progettazione al vincitore del concorso stesso, prevede i seguenti premi: iIl vincitore del concorso riceverà un premio di € 20.000,00 (al lordo di IVA e ogni altro onere di legge). Ai concorrenti risultati secondo e terzo classificato sarà riconosciuto un rimborso spese di € 8.000,00 (al lordo di IVA e ogni altro onere di legge). N. 2 menzioni speciali saranno assegnate a raggruppamenti aventi come capogruppo giovani professionisti under 35.

Per partecipare al concorso i plichi contenti la documentazione e i progetti dovranno pervenire all'Ufficio protocollo del Comune di Bari - Ripartizione Stazione Unica Appaltante, contratti e gestione lavori pubblici - Via Garruba n. 51- 70122 Bari (Italia), entro il termine perentorio delle ore 12 del 20 febbraio 2017.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?