Il Comune di Caluso bandisce un concorso internazionale, con procedura aperta, per la valorizzazione del Convento dei Frati Francescani Minori e del paesaggio della Città di Caluso.
Le linee guida per la progettazione, con la descrizione dettagliata dei contenuti e degli obiettivi da perseguire, si trovano nel Documento Preliminare alla Progettazione allegato e parte integrante del Bando.

Il concorso è aperto agli Architetti e agli Ingegneri iscritti nei rispettivi Ordini professionali. Il costo stimato dei lavori da realizzare è fissato nell’importo di € 1.700.000,00, IVA esclusa.

Il concorso è articolato in due fasi:
1. la prima fase, in forma anonima, è finalizzata a selezionare le 5 (cinque) migliori proposte progettuali da ammettere alla successiva fase;
2. la seconda fase, anch'essa in forma anonima, è finalizzata a individuare la migliore proposta progettuale tra quelle selezionate nella prima fase.

Per garantire anonimato e condizioni uniformi di partecipazione le procedure del concorso e il rapporto fra Ente banditore e concorrente avverranno esclusivamente per via telematica attraverso il sito concorsoperleviedicaluso.concorrimi.it.
Termine ultimo per la ricezione delle proposte progettuali relative alla prima fase: 05.04.2017 ore 12:00.
Info e bando: https://concorsoperleviedicaluso.concorrimi.it/

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?