L’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio appalti – Ufficio gare della Provincia Autonoma di Trento, indice procedura aperta con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria per la redazione del progetto definitivo, esecutivo e il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione relativi ai lavori di costruzione di un nuovo edificio scolastico nel Comune di Lamon (BL).

L'importo complessivo dell'appalto è di Euro 428.931,28 .
Gli importi si intendono comprensivi di spese. Gli oneri previdenziali e l’I.V.A. si intendono esclusi.

Gli interessati possono presentare l’offerta all’AGENZIA PROVINCIALE PER GLI APPALTI E CONTRATTI – SERVIZIO APPALTI - Ufficio gare - Trento Via Dogana 8, 1^ piano–stanza 101.
Il bando di gara e i relativi allegati sono disponibili sul sito internet www.appalti.provincia.tn.it ovvero possono essere ritirati in copia presso l’Agenzia provinciale per gli appalti e contratti – Servizio appalti - Ufficio gare, via Dogana, n. 8 – 38122 TRENTO (tel.: 0461/496444) .

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del giorno 21 GIUGNO 2017.

E’ stato precisato che l’incarico professionale in oggetto è riferito ai Lavori di costruzione di un nuovo edificio scolastico nel Comune di Lamon per l’accorpamento della Scuola primaria e secondaria di primo grado con sistemazione esterna mediante l'uso di materiali e tecniche a ridotto impatto ambientale durante il ciclo di vita dell'opera.

Al fine di consentire la nomina della Commissione giudicatrice, la data e l'ora della prima seduta di gara verranno pubblicati sul sito internet (www.appalti.provincia.tn.it ) e comunicati mediante e-mail/PEC o Fax ai concorrenti che hanno presentato l'offerta sulla base degli indirizzi e dei dati ricavabili sul plico contenente l’offerta.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?