Il "Centro Servizi Promozionali" (Azienda Speciale della Camera di commercio di Cagliari), con il progetto "Edilizia Sostenibile", si inserisce nel contesto di un mercato che negli ultimi anni ha registrato una grave involuzione strutturale, riproponendosi di contribuire ad aumentare le competenze del settore e di migliorare la gestione operativa di singole aziende, avendo però come riferimento la "filiera" nella sua globalità.

Il progetto "Edilizia Sostenibile" prevede il seguente processo di qualificazione rivolto a tutta la filiera edilizia per raggiungere i seguenti obiettivi:
- sostenere il settore dell’edilizia in un percorso di qualificazione costante e progressivo che preveda il coinvolgimento dell’intera filiera, dal progettista al cliente finale;
- promuovere, con programmi specifici, le aziende che condividono e adottano i valori e i principi dell’edilizia sostenibile, così come identificati dalle Camere di commercio.

Il Centro Servizi intende pertanto selezionare le imprese che abbiano interesse a partecipare al Progetto "Edilizia Sostenibile".
Sono ammesse ai benefici del progetto le imprese individuali o societarie, loro cooperative e consorzi che rientrino nella definizione di micro, piccole e medie imprese, e che siano iscritte al Registro delle Imprese per una delle seguenti categorie merceologiche:
- Costruzione di edifici
- Costruzione di edifici residenziali e non residenziali
- Installazione di impianti elettrici, idraulici ed altri lavori di costruzione e installazione
- Completamento e finitura di edifici
- Altri lavori specializzati di costruzione.

La presentazione delle domande di partecipazione potrà avvenire fino al 31 ottobre 2014 sul sul sito internet www.csimprese.it

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?