Progetto CasaProgetto Casa, la rassegna dell'arredamento e dei complementi per l'abitare, ritorna anche quest'anno al Centro Fiera del Garda di Montichiari (Brescia) il 14 e il 15 e dal 19 al 22 settembre.

L'edizione di quest'anno punta su una spettacolarità particolare degli stand e del percorso espositivo e rivolge l'attenzione ai materiali: presenta le ultime novità tecnologiche e una serie di soluzioni che hanno come protagoniste le materie più naturali, dal legno al marmo.

Comprende anche una sezione culturale dedicata alla scultura del marmo e al sottile rapporto fra arte e artigianato, sempre in relazione con la dimensione dell'abitare.

La rassegna si sviluppa su un'area complessiva di 22.000 metri quadrati, all'interno di cinque padiglioni. Il catalogo vede iscritti 200 espositori provenienti dalle province di Brescia, Verona, Cremona, Mantova e Bergamo.

La fiera si propone come momento di aggiornamento non solo per gli addetti ai lavori, ma per tutti gli appassionati dell'arte di abitare, come una piacevole immersione fra le novità dell'arredamento e dei complementi per la casa.

Sono presenti, in spazi ben individuati lungo il percorso, architetti e arredatori che simulano, su richiesta dei visitatori, la progettazione di appartamenti e aree esterne. Così i fruitori della manifestazione non si limiteranno a vedere oggetti e allestimenti, ma saranno coinvolti nel processo dell'ideazione e della progettazione.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?