Progetto Casa OzLo scorso ottobre 2008, a Torino, sono iniziati i lavori per la costruzione della nuova sede di Casa Oz.

Casa Oz è un’associazione che accoglie le famiglie dei bambini ricoverati in ospedale per lunghi periodi svolgendo attività assistenziale e di sostegno nell’ambito della Regione Piemonte.

La nuova sede, la cui inaugurazione è prevista per la primavera 2010, è stata progettata per essere funzionale al suo scopo e per rispettare l’ambiente.

Casa Oz verrà infatti costruita seguendo le più recenti normative previste per ridurre al minimo lo spreco di energia e l’inquinamento atmosferico e verrà completamente isolata con le lastre azzurre STYROFOAMTM di Dow.

Dow, azienda leader nella produzione di materiali per l’isolamento termico, si impegna da sempre a sostenere importanti progetti sociali nel rispetto dell’ambiente e si impegna ad ottenere prestazioni sempre migliori in campo ambientale in particolare per quanto riguarda la possibilità di sviluppare tecnologie sempre più ecocompatibili.

Per maggiori informazioni: www.casaoz.org
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?