Il Consorzio Villa Troili (soggetto attuatore di opere di urbanizzazione a scomputo delegato in virtù di Convenzione Urbanistica dall'Ente Speciale Roma Capitale) indice un concorso di idee per la realizzazione di un asilo nido per 60 bambini e attrezzatura parco pubblico e gioco bambini (4.000 mq.) in un ambito territoriale nel quadrante ovest della città, tra via della Vignaccia e via degli Aldobrandeschi, a ridosso della via Aurelia.

Progettazione nuovo asilo nido per 60 bambiniGli spazi pubblici dovranno essere in grado di rapportarsi con la preesistenza ambientale costituita dall'area boscata presente all'interno dell'area d'intervento che si estende per circa 12.250 mq., svolgendo un ruolo di aggregazione all'interno del quartiere.

Poiché tali spazi costituiscono la soglia verso l'area boscata, dovranno intessere con questa particolari relazioni e offrire visuali privilegiate.

Tipo di Concorso:
Procedura aperta, in forma anonima
Termine per il ricevimento delle proposte:
21 giugno 2013 ore 12,00
Premio:
sarà riconosciuto un premio di Euro 15.000,00

Il Bando e i documenti del concorso sono pubblicati sul sito: www.consorziovillatroili.it
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?