Il mondo delle costruzioni sarà il vero protagonista del rilancio economico dei prossimi anni, per le capacità - sia in termini di innovazione tecnologica che di ecoefficienza - di incidere sul territorio e l’ambiente urbano.

Il tema della rigenerazione urbana sarà perfezionato per affrontare lo sviluppo territoriale nella sua complessità. L’attività delle professionalità in questo settore si interesserà dei vari aspetti tipologici di natura costruttiva, strutturale, formale e funzionale: una progettazione integrata con il corretto apporto delle varie componenti specialistiche.

Oggi si impone con urgenza, stante anche il perdurare della più grande crisi edilizia degli ultimi tempi, la necessità di avviare processi di riqualificazione che mirino a coniugare in sinergia modalità costruttive e qualità ambientale.

Il mercato del prossimo futuro è il mercato della riqualificazione dell’ambiente costruito e il SAIE diventa BUILT ENVIRONMENT SYSTEM.

Il 2014 segna, quindi, un momento di svolta per il SAIE: 50 anni a fianco delle aziende del settore delle costruzioni proponendo una nuova piattaforma dedicata ad un mercato che cambia.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?