È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 31 del 7 febbraio 2018 il Decreto Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti 21 dicembre 2017, già registrato alla Corte dei conti il 16 gennaio 2018.

Si tratta del Decreto recante il "Programma di recupero e razionalizzazione degli immobili e degli alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà dei comuni e degli istituti autonomi per le case popolari comunque denominati”.

Considerate le risorse effettivamente disponibili a livello nazionale, sono state approvate modifiche o integrazioni agli elenchi degli interventi di linea a), relative a quasi tutte le Regioni italiane, ammessi a finanziamento, per un ammontare complessivo di euro 57.245.062,64.

Sono state inoltre approvate le modifiche o le integrazioni agli elenchi degli interventi di linea b) ammessi a finanziamento per un ammontare complessivo di euro 382.686.146.

Il provvedimento approva anche le modifiche o le integrazioni delle proposte eccedenti il limite delle risorse disponibili per gli interventi di linea a) e di linea b).

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?