L'Amministrazione comunale di Trani (BA) intende procedere ad istituire una short list di persone fisiche o giuridiche/imprese individuali, interessate a realizzare forme di collaborazione per lo studio e la realizzazione in comune di progetti attraverso l’accesso a finanziamenti e la partecipazione a bandi sia pubblici sia privati, locali, regionali, nazionali, comunitari e internazionali.

Le figure professionali di cui al presente avviso saranno utilizzate solo nel caso in cui, per esigenze qualificate e temporanee, non è possibile farvi fronte con personale interno. La short list avrà validità fino al 31.12.2018 dalla data di pubblicazione.

Nel corso di tale periodo ciascun iscritto potrà presentare un nuovo curriculum, aggiornato alla luce di nuovi ed ulteriori requisiti eventualmente maturati. Si procederà all’aggiornamento della short list, sulla base di nuove candidature eventualmente pervenute e che potranno essere presentate nel corso dell’anno senza pubblicazione di ulteriore avviso pubblico, secondo le modalità e condizioni previste nel presente avviso pubblico.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?