Il Comune di Tremezzina (CO) indice un concorso di idee per l’acquisizione di proposte e idee che contribuiscano alla migliore
“Riqualificazione passeggiata/marciapiede lungolago da parcheggio fronte Grand Hotel Tremezzo fino a Villa Carlotta - Località Tremezzo”.

La proposta progettuale dovrà mirare alla valorizzazione degli aspetti architettonici, storici e paesaggistici del luogo e nel contempo migliorare il comfort ambientale dell'area oggetto d'intervento favorendo il soggiorno, lo svolgimento di eventi, le relazioni sociali e il rafforzamento dell'identità del luogo.

Le soluzioni progettuali devono perseguire e proporre soluzioni urbanistiche, edilizie e di arredo urbano atte a valorizzare lo spazio oggetto di intervento dal punto di vista estetico, tenendo conto del tessuto e contesto urbano esistente, nonché del sistema viario carrabile e pedonale ed anche del rapporto con il lago e l'ambiente naturale che lo circonda.

Elaborati richiesti:

- 2 Tavole UNI A1

- Relazione descrittiva dell'idea progettuale e Quadro Economico di massima, in formato A4.
Premi:

- 1° premio: incarico di progettazione e direzione lavori
- 
2° e 3° premio: rimborso spese di € 1.000
Calendario:
 Iscrizione consegna elaborati: 12.05.2017
Documentazione di concorso, disponibile sul sito: http://www.comune.tremezzina.co.it

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?